Nick: ezechiele Oggetto: re:Blocco a Miano Data: 15/1/2008 11.46.15 Visite: 51
è stato detto: fare qualcosa non significa dover creare il caos.
siamo in pieno caos a mali estremi come si dice...
organizzare manifestazioni quotidiane e cittadine... non dovrebbero presenziare solo centri sociali etc...ma tutti...
continuando a lavorare,cucinare etc etc continueremo a creare ciò che oggi ci arriva fino e in casa... e se le soluzioni non verranno attuate a breve...si vivrà il peggio...
visto che a partire dal vicino aeroporto siamo messi male... visto che ci sono i rifiuti tossici sparsi per i campi... a partire da vicino all'Alenia...
non è ciò che vorremmo vivere si sa... ma se la signora è la prima di altre...ben vengano con o senza menopausa...
pensiamo non solo all'ambulanza,ma anche a chi è costretto a rimanere in casa anche dopo essersi curata da una malattia è successo ad una bambina... come sta bimba c'è ne sono altre.... che dopo aver passato un periodo in"H" ora so costrette a rimanere in casa per la mondezza...
ps noto che se fanno qualcosa è caos, organizzano manifestazioni per te è caos associato al disagio che ne verrà... e signor tengono la menopausa...
hai soluzioni?
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|