Nick: ezechiele Oggetto: re:Blocco a Miano Data: 15/1/2008 11.59.52 Visite: 36
è stato detto: distinguiamo.. Una cosa sono le MANIFESTAZIONI.
assolutamente visto che i servizi in tv in tutto l'arco dell'anno so stati sempre puntuali visto che l'esercito e chi per esso è sempre pronto a trovare nuove soluzioni... visto che i problemi aumentano e diminuiscono le soluzioni..
direi che è sarebbe pure ora di organizzarle...se non voglia ciò che tu auspichi...
è stato detto: ben vengano le manifestazioni, con tutti i disagi conseguenti, ma evitiamo di incasinare ancora di più la situazione.
.....................................................................................
è stato detto: Se ognuno si sentisse autorizzato a compiere atti di illegalità
questa è una cosa che quotidianamente fanno alcune categorie disonesti,politici etc etc
non la giustifico la signora... però diciamo che sarà arrivata al livello massimo di sopportazione vista l'età...
è stato detto: Vogliamo la guerra civile ?
sicuramente no,ma vogliamo ancora rimanere così per molto? vogliamo ancora vivere secondo regole che ci invitano a seguire ma i primi ad essere corrotti so proprio loro?è stato detto: evitiamo di incasinare ancora di più la situazione.
a chi dovremmo rivolgerci per evitare il peggio...?!? Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|