Nick: MASQUERAD Oggetto: riuonione di famiglia Data: 15/1/2008 14.16.46 Visite: 202
avete presente i film di kusturica? tipo gatto nero e gatto bianco? ecco ieri sera si è tenuta una riunione di famiglia per il compleanno di mio padre. non si conosce il giorno preciso della nascita di mio padre, in quanto mio nonno si scordò di notificarlo all'anagrafe e quindi per fantasia lo datiamo a ieri. parenti venuti da tutte le zone limitrofe di napoli. chi purtava le mulignane sott'uglio, chi na cascia di gragnano. chi l'aniello d'oro, chi la cravatta giallo senape. di solito siamo composti a casa, ma ieri c'è stato l'arrevuoto generale. butteglie di vino che danzavano da sole, maccaruni al forno a gogo. mio zio che ad un certo punto ha iniziato a ballare la polka cu sorm, la quale pregava la morte di venirla a prendere subito. tutto questo per dirvi che morna si sarebbe trovata a suo agio, ma che ultimamente sta facendo la rpeziosa, solo co me, mentre agli altri la da co nonchalanche http://www.cosentinonico.splinder.com/ |