Nick: buendia Oggetto: EPIDURALE GRATIS Data: 26/6/2004 20.45.20 Visite: 162
è sufficiente inviare un'e-mail per aderire ad un progetto che vorrebbe consentire a tutte le mamme in attesa di mettere al mondo il proprio bambino naturalmente ma senza sofferenze inutili. l'anestesia epidurale è un'opzione che viene riservata a poche privilegiate e che invece, come racconta chi l'ha affrontata durante il parto, migliora sensibilmente la partecipazione materna durante questo meraviglioso e delicato momento. è scritto: partorirai nel dolore. ma siamo nel terzo millennio. per aderire alla raccolta di consensi intorno a questa importante iniziativa promossa in parlemento dall'on. beatrice magnolfi (ds) basta scrivere: "Anch'io (nome e cognome) mi associo alla mozione dell'onorevole magnolfi per EPIDURALE GRATIS PER TUTTE LE DONNE" chi vuole può inviare queste parole all'indirizzo elettronico: redazioneglamour@condenast.it. spero che questo post non venga letto come propagandistico. mi rivolgo alle tante utenti che forse all'idea di una gravidanza sono spaventate anche dall'idea che sia un'esperienza dolorosa. domani potrebbe non esserlo più. sarebbe bello che anche i ragazzi sostenessero questa iniziativa. detto questo: mi sento molto emma bonino, saluto tutti, vi ringrazio e vado a studiare. buona serata a tutti. |