Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: _luca27_
Oggetto: Fantamercato Napoli
Data: 16/1/2008 13.32.28
Visite: 289

Napoli, torna Pià?


Inacio Pià potrebbe tornare a Napoli in questa finestra invernale di mercato. Il brasiliano, che a Treviso non si è per nulla ambientato, per caratteristiche fisiche rappresenterebbe un'alternativa a Lavezzi, anche se non sarebbe da escludere il suo impiego in un tridente. Comuqnue sia, il ritorno di Pià a Napoli, ovemai si dovesse concretizzare, non farebbe altro che allontanare definitivamente Calaiò dai colori azzurri.

Che ne pensate?
La nostra unica FEDE...
si chiama NAPOLI!!!!!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Fantamercato Napoli   16/1/2008 13.32.28 (288 visite)   _luca27_
   re:Fantamercato Napoli   16/1/2008 13.34.27 (88 visite)   ò_raiss
      re:Fantamercato Napoli   16/1/2008 13.35.53 (87 visite)   *Grimilde
   penso   16/1/2008 13.35.38 (114 visite)   L4t|t4Nt3
      vabuo' potrebbe starsi   16/1/2008 13.41.23 (103 visite)   _luca27_
         re:vabuo' potrebbe starsi   16/1/2008 13.45.36 (104 visite)   L4t|t4Nt3
   mo dico io...   16/1/2008 13.35.40 (92 visite)   DanyMasca
   re:Fantamercato Napoli   16/1/2008 13.35.58 (90 visite)   zit't
   re:Fantamercato Napoli   16/1/2008 13.41.16 (86 visite)   JaNNiNoQuai
      ho sentito che calaio'   16/1/2008 13.42.17 (97 visite)   _luca27_
         re:ho sentito che calaio'   16/1/2008 13.43.58 (82 visite)   JaNNiNoQuai
   penso che   16/1/2008 13.57.4 (95 visite)   'Sky Eyes'™
      re:penso che   16/1/2008 14.2.6 (83 visite)   |Xanadu|
         re:penso che   16/1/2008 14.7.53 (79 visite)   'Sky Eyes'™
            re:penso che   16/1/2008 14.15.11 (79 visite)   |Xanadu|
               BAH   16/1/2008 14.26.11 (73 visite)   ezechiele
               re:penso che   16/1/2008 15.25.56 (66 visite)   'Sky Eyes'™
   re:Fantamercato Napoli   16/1/2008 14.35.4 (77 visite)   Spear
   ma messi?   16/1/2008 14.36.8 (86 visite)   s|ayer
      re:ma messi?   16/1/2008 14.59.51 (80 visite)   |Xanadu|
         re:ma messi?   16/1/2008 15.34.8 (71 visite)   SunBeaM^
         re:ma messi?   16/1/2008 15.38.30 (68 visite)   s|ayer
         re:ma messi?   16/1/2008 19.39.14 (61 visite)   KuKaS (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
vai in modalità avanzata