Nick: ^NAPALM^ Oggetto: cosa vi suggerisce sta notizia Data: 17/1/2008 10.5.16 Visite: 256
ARABIA SAUDITA, ARIA DI NEVE A RIAD: PIOVE NEL DESERTO RIAD - Piogge torrenziali nei paesi del Golfo e a Riad una ondata di freddo così intensa ed inconsueta da fare pensare che nella prossime ore potrebbe nevicare. Gli abitanti della capitale saudita attendono con ansia un avvenimento che sono soliti vedere solo al cinema o in tv. Nelle zone montagnose della penisola arabica la neve è gia caduta e le previsioni parlano di precipitazioni nevose anche a più bassa quota. Grandi affari fanno i negozi che vendono stufe, un articolo che solitamente è ben poco richiesto. Affari anche per chi vende ombrelli e all'ombrello ha dovuto fare ricorso il presidente americano George W. Bush al suo arrivo a Adu Dhabi.
Anche in taluni alberghi di lusso, dove non sempre i tetti sono fatti per resistere a lunghe piogge, cominciano a vedersi infiltrazioni d'acqua. Negli emirati arabi le forti piogge hanno provocato inondazioni, con la conseguenza di strade interrotte e traffico in crisi. E le piogge su tutta l'area del golfo dovrebbero continuare a cadere per tutta la settimana. (foto archivio)
a parte la facile battuta "o fridd ncuoll" direi che per chi non se ne fosse veramente accorto la situazione clima è VERAMENTE cambiata l'alba del giorno dopo è vicina?
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |