Nick: Zanardi Oggetto: re:vediamo un po'... Data: 17/1/2008 22.12.18 Visite: 50
Voi avete una concezione distorta dell'universo maschile. Vero è che - generalmente - l'uomo è più volgare e meno riflessivo rispetto alla donna, ma questo è una conseguenza delle milelnaria cultura maschilista e nulla c'entra con certi atteggiamenti simili a quello da te descritto. Gli uomini, come le donne, non lo danno a chiunque, sia chiaro. Tranne rari casi, se vado a letto con una persona devo provare qualcsa. Sicuramente non amore (o non ncessariamente) ma cmq qualcosa, che sarà passione, attrazione, passioncina o come cazzarola vi pare chiamarla. Ma qualcosa ci deve stare. Altrimenti pago e vado sulla Domiziana e spreco meno energie. E questo, credimi, vale per la maggior parte degli uomini. Io ad esempio(mi conosci bene) non sono belloccio (tutt'altro) ma non ho mai avuto mancanze in tale ambito (sai pure questo). E ti garantisco che, con la panzella e senza capill, mi sono presa la libertà di scartare e di dire "No, questa non mi piace e non ci vado". ma non una volta. E, in una società come la nostra, attentissima all'estetica, se posso permettermele io certe cose... Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |