![]() |
è stato detto:
Nick: `ReVaN`
Oggetto: ah, pensavo
Data: 19/1/2008 13.27.12
Visite: 1
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=37396
Ma che puork!! 19/1/2008 13.26.43 (234 visite) O' DrOgHè
|
ah, pensavo 19/1/2008 13.27.12 (106 visite) `ReVaN`
|
re:ah, pensavo 19/1/2008 13.28.14 (87 visite) Skorpyone
|
re:ah, pensavo 19/1/2008 13.33.36 (80 visite) elysian
|
io invece pensavo 19/1/2008 13.28.55 (91 visite) JaNNiNoQuai
|
E' una lotta 19/1/2008 13.29.25 (98 visite) Skorpyone
|
Jannì 19/1/2008 13.30.4 (83 visite) O' DrOgHè
|
Uagliù 19/1/2008 13.30.58 (86 visite) MaJo_CoRNeLL
|
Io ho solo riso. 19/1/2008 13.31.24 (87 visite) O' DrOgHè
|
re:Uagliù 19/1/2008 13.31.38 (80 visite) JaNNiNoQuai
|
re:ah, pensavo 19/1/2008 13.29.8 (71 visite) O' DrOgHè
|
re:Ma che puork!! 19/1/2008 13.32.5 (95 visite) elysian
|
re:Ma che puork!! 19/1/2008 13.33.35 (100 visite) O' DrOgHè
|
re:Ma che puork!! 19/1/2008 14.16.24 (86 visite) Bherenike (ultimo)
|