![]() |
è stato detto:
Mo mi sto svegliando...possibile?
Che schifo d'uomo.
Giorn
Ma che puork!! 19/1/2008 13.26.43 (234 visite) O' DrOgHè
|
ah, pensavo 19/1/2008 13.27.12 (105 visite) `ReVaN`
|
re:ah, pensavo 19/1/2008 13.28.14 (84 visite) Skorpyone
|
re:ah, pensavo 19/1/2008 13.33.36 (78 visite) elysian
|
io invece pensavo 19/1/2008 13.28.55 (88 visite) JaNNiNoQuai
|
E' una lotta 19/1/2008 13.29.25 (97 visite) Skorpyone
|
Jannì 19/1/2008 13.30.4 (83 visite) O' DrOgHè
|
Uagliù 19/1/2008 13.30.58 (86 visite) MaJo_CoRNeLL
|
Io ho solo riso. 19/1/2008 13.31.24 (87 visite) O' DrOgHè
|
re:Uagliù 19/1/2008 13.31.38 (76 visite) JaNNiNoQuai
|
re:ah, pensavo 19/1/2008 13.29.8 (69 visite) O' DrOgHè
|
re:Ma che puork!! 19/1/2008 13.32.5 (91 visite) elysian
|
re:Ma che puork!! 19/1/2008 13.33.35 (100 visite) O' DrOgHè
|
re:Ma che puork!! 19/1/2008 14.16.24 (84 visite) Bherenike (ultimo)
|