Ciao a tutti purtroppo tocca anche a me di dover inviare il mio disperato appello, è una situazione tragica per i gatti di Torre del Greco ne ammazzano tantissimi ogni mese, non riesco mai a fare giustizia, sono sola contro tutto il male, le forze dell'ordine non fanno un cavolo, nemmeno conoscenti della mia città che tanto si dichiarano "amanti degli animali" se ne fregano anche di darmi una mano nel raccogliere petizioni contro questo infame sterminio. Vorrei riuscire a salvare questa povera cucciola, vi prego se volte fare un atto di generosità, (che non vi costa nulla) inoltrate il mio appello nei vostri blog, tramite i vostri contatti e-mail o MEGLIO ANCORA, stampate la locandina che troverete cliccando QUI mattetela nei supermercati, negli ambulatori veterinari e nei nagozi di mangime x animali.
Grazie ancora a chi mi aiuterà 
Per info scrivetemi in privato.
Pepita, è una dolcissima e simpatica gattina, ha mesi 4 mesi ed è di colore marrone,
ha il pelo morbido e folto.
Purtroppo è stata l'unica che siamo riusciti a salvare dalla morte, era arrivata nella colonia felina insieme alla sua mammina e alla sorellina. Avevamo scritto appelli sperando che delle persone sensibili potessero accoglierla in casa, ma purtroppo non avendo trovato nessuno, sono ritornate in strada e sciaguratamente sono state uccise col veleno in interminabili ore di atroci agonie.
Pepita non era presente, quando delle ignobili “persone” hanno sparso il veleno.
Ma ha solo subito maltrattamenti da alcuni ragazzini, ora è in cura,
ma sta migliorando a vista d’occhio. Al momento, è ospite a casa nostra, la teniamo giorno e notte in un trasportino, esce solo per fare i bisogni nella lettiera,
non abbiamo più posto nella nostra piccolissima casa,
e gli altri nostri gatti non riescono ad accettarla (…)
Cerchiamo disperatamente un’adozione SERIA, AFFIDABILE.
Lei è tanto triste, vorrebbe il calore di una casa ed essere circondata dall’amore profondo
di una famiglia sensibile e protettiva.
Ora preghiamo immensamente che la piccolina venga al più presto adottata, non facciamola riandare in strada, c’è malvagità e morte ovunque.
Appello rivolto solo a decisi e veri amanti degli animali.