Reja vuole andarsene, Marino prova a trattenerlo
Dopo il pari in extremis con la Lazio, lite furibonda fra tecnico e De Laurentiis
"Stavolta mollo tutto". Il pari in extremis con la Lazio, il successo ancora rimandato (manca dal 9 dicembre), poi la lite furibonda. Negli spogliatoi, subito dopo il match del San Paolo, sono volate parole grosse tra Edy Reja e il presidente del Napoli De Laurentiis. Al punto che il tecnico, alzando la voce e sbattendo la porta, avrebbe lasciato la stanza manifestando l'intenzione di mollare tutto.
Così, a Napoli, si sarebbe arrivati alle dimissioni dell'allenatore, stufo evidentemente delle continue lamentele del suo datore di lavoro, che secondo radio mercato lo avrebbe già rimpiazzato per la prossima stagione (in arrivo Delio Rossi). Ora Reja è barricato nel ritiro azzurro di Castel Volturno insieme al direttore generale del club di proprietà del produttore cinematografico, Pierpaolo Marino. A lui il compito di calmare il tecnico e di convincerlo a rivedere la propria posizione.
Insomma, torna la bufera tra il presidente e l'allenatore, dopo anni di graticole e di rapporti a corrente alterna. Resta solo da capire che cosa deciderà Reja. Al momento sembra deciso a mollare tutto. Per sempre.
La nostra unica FEDE...
si chiama NAPOLI!!!!!