Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: STANDING OVATION X MIA ZIA Data: 21/1/2008 15.22.40 Visite: 320
Una cugina di mia madre che ovviamente chiamo "zia" ha aperto un negozio a Treviso di cioccolata assieme ad una sua cara amica. Il negozio aperto da pochi mesi va alla grande, i cioccolatini sono molto apprezzati e vengono da ogni parte d'Italia. L'altro giorno era a Treviso, nel negozio entra una cliente alla quale avevano raccomandato un tipo di cioccolatino... Inizia a parlare con mia zia, la quale le dice che quei cioccolatini venivano da Napoli, al che la signora repentinamente inizia a non volere + quei cioccolatini (era jut appost per quelli...ma erano di Napoli)...e si fa fare una scatola di cioccolatini misti, indicando i vari tipi che voleva, ogni volta che puntava un cioccolatino campano mia zia le diceva "No questo è Napoletano non glielo do..." Alla fine la signora le domanda di dov'è in Treviggiano e mia zia prontamente risponde...SONO DI NAPOLI...la signora shockata le chiede "E come sa così bene il nostro dialetto?"...Mia zia lapidaria " SA IN FAMIGLIA ABBIAMO SEMPRE AVUTO CAMERIERE VENETE!!!" Bell a zi!!!
 "NON ABBIATE PAURA DEGLI AVVERSARI, MA DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA MAGLIA AZZURRA CHE PORTATE" |