Nick: akeryone Oggetto: e femmne so zoccole Data: 28/6/2004 13.46.0 Visite: 236
ma dico io comm se pò fa? un episodio che anche se nn mi è capitato di persona è attendibilissimo! cioè è over! Pallina sta con tizio che è di un anno più piccolo di lei (lei 18 lui 17) ... nn so come Pallina conosce Caio (il mio amico di 21 anni quasi) e nn nascondendo il fatto che è fidanzata dice di voler lasciare il raga x lui perchè vuole un raga più maturo sia sessualmente che altro... fino qua niente di male! premetto che Pallina va in classe con la fidanzata (cn cui da giorni si è riconciliato Caio) a cui aveva più volte detto di lasciar perdere il suo lui, cioè Caio. si ritrovano seduti vicino tutti insieme caio, pallina e tizio nel cinema.... lei inizia a provocare caio che vuole stare sulle sue perchè vorrebbe rispettare il fatto che sono fidanzati e che soprattutto sarebbe una presa in giro del povero tizio... comq Pallina esaspera a tal punto Caio da farlo chiedere a tizio:"posso andare?" con fare scherzoso e il povero TIZIO "VAI!, ma a ro vuò andare, cmq va"! ed ecco che la mano di Caio va tra le gambe di Pallina che gode e si eccita a pazza.... col povero Tizio che nn capisce nu cazz là vicin! dopodichè caio dà un passaggio a pallina con un amico mentre tizio se ne va a casa da solo perchè ten la ritirata, e quando quasi la convincono a fare sesso in tre... squilla il cell e Caio deve portare l'auto a casa.... l'unica casualità che ha "SALVATO" il povero Tizio.... mo dico io ma dove è finito il rispetto per se stessi e per gli altri? osservate che nn ho messo di mezzo sentimenti più sdolcinati come lk'amore etc.... dico ma il RISPETTO! in che mondo viviamo.......  |