Nick: elysian Oggetto: domanda x voi Data: 22/1/2008 18.57.5 Visite: 309
Incontrate qualcuno... al bar, all'università, a lavoro...un posto qualunque insomma e sicuramente sarà capitato di aver incrociato lo sguardo di qualcuno... beh, questo qualcuno segue ogni vostro movimento, è attento...vi fissa...osserva minuziosamente...va a prendere un caffè se andate in bagno...o va in bagno se state parlando a telefono... poi...si gira e una ragazza lo bacia... cioè il tipo è fidanzato e per di piu' la ragazza è accanto a lui... da premettere che nn mi sono flashata e che se fosse stato il mio rgazzo avrebbe avuto un paccheriata assurda, io mi chiedo: "Ma che guardi a fare?" Ho il baffo del cappuccino tipo pubblicità Nescafè? Ho il baffo e bsta? KE guardi? Vi è mai capitato? Cioè io se fisso qualcuno è perchè trovo in lui qualcosa di interessante e nel mio immaginario ipotizzo di conoscerlo, scambiarci 4 chiacchiere e capire se effettivamente avevo ragione o meno... Ma se sono fidanzata oltre che cerco di evitare, o almeno non lo faccio così spudoratamente e per di + davanti a lui, perchè poi se mi massacra non posso dirgli nulla... Domanda: Cosa hanno da guardare? (Ho paura delle vostre dolcissime risposte, sempre se ci saranno eh :D) (Post che nn serve a far vedere che qualcuno mi considera,nè x dire che a Mezzocannone ci sono orbi,o che devo andare dall'estetista. Insomma non è x atteggiarmi ma giusto per dire ...meglio single che male accompagnati) - Tanta fortuna (cit.) agli accoppiati... pregate che non trovi un uomo... - c.o.c. - non rileggo, sono analfabeta :P - Buona serata :P |