Nick: °isolina° Oggetto: varie e canzone Data: 23/1/2008 2.11.32 Visite: 57
vorrei vorrei non sbagliare ma stavolta non importa per te venderei la mia vita in cambio di niente.
Io ti darò di più io ti darò di più di tutto quello che avrò da te e anche se tu mi amerai come non hai amato mai io ti darò di più di più molto di più.
Le parole non parole e tu puoi anche non credermi ma fa niente non fa niente che vuoi che m'importi un tuo dubbio se resti con me.
Io ti darò di più io ti darò di più di tutto quello che avrò da te e anche se tu mi amerai come non hai amato mai io ti darò di più di più molto di più.
Io ti darò di più di più molto di più molto di più
vi è mai capitato di essere talmente arrabbiati/angosciati da sentire fisicamente un cerchio alla testa?di non riuscirvi a concentrare per niente,essere talmente scossi da non trovare una banale risposta da quiz...brutta sensazione
c'è un inviato di studio aperto che si chiama alfredo vaccarella,certo che ci sono proprio dei cognomi di merda..
la canzone secondo me è bella,ma deve esserci un limite a tutto!nun me pozz sentì a ornella vanoni a 22 anni,dopo essermi fatta un'endovena di baglioni...si è stata una pessima giornata.
talvolta,di notte,su italia uno ci sono bei film, come per esempio il filosofo di rai due,tale Gabriele la porta(chi è?),è un personaggio bizzarro,schizofrenico,ma ti porta avanti un programma caruccio(quando non parla d'amore),perchè sto povero cristo deve andare in onda alle 4 di notte?ma pò...a parte me,chi s'o ver?
jo torna![firma anche tu per la campagna di desensibilizzazione del gusto musicale] |