Nick: °MaKjLa° Oggetto: msn & hotmail Data: 23/1/2008 13.57.57 Visite: 198
Salve a tutti. Scrivo qui perchè le ho provate tutte. Può essere che qualcuno di voi sa come aiutarmi. Da giorni ho problemi sia con MSN che con HOTMAIL. Praticamente non mi fa accedere ad msn e riporto 3 tipi di errore diverso. Per di + mi impedisce l'accesso ad alcune pagine della microsoft e di hotmail. Ho provato a risolvere il problema cercando sui vari forum ma nulla. Ecco gli screen degli errori:
un altro errore che mi si presenta è il seguente : 80072eff Riporto qui i tentativi fatti sperando che qualcuno possa aiutarmi. Grazie Inserite il codice del vostro errore qui sotto e controllate i risultati: Inserisci i termini di ricerca Invia modulo di ricerca 1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente; 2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger; 3. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 MSXML3.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger; 4. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato. 5. Cliccare su: "Risoluzione problemi", quindi su: "Correggi". AGGIORNAMENTO: Altra possibile soluzione: Eseguire in ordine i seguenti passi: 1. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Softpub.dll" (senza virgolette). 2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Mssip32.dll" (senza virgolette). 3. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Initpki.dll" (senza virgolette). L'ultima registrazione impiegherà qualche secondo di piu delle altre. Ho anche disabilitato l'antivirus e firewall ma niente. The Unbearable Lightness of Being [Milan Kundera]
|