Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: l'angolo dei cazzi miei Data: 23/1/2008 20.39.33 Visite: 304
i militari in me non ci vedono solo sailor moon *_* ma anche una donna che bello ricevere questi pensieri personalissimi ciao mi kiamo XXX SONO UN SOTTUFFICIALE DELL’ESERCITO KE DIRTI IL MIO MOTTO è CARPE DieM , , bhe ti parlo un po di me io amo conoscere dal vivo una donna mi piace guardarla intensamente negli okki cosi dopo un attimo d’imbarazzo so se mi piace o no ,vivo a senzazioni a pelle sono molto istintivo oltre ke deciso determinato,passionale romantico e principalmente una parola un po grossa ma ho avuto confermo sono un uomo( nn basta portare i pantaloni o avere il pistolino)scusa x la frankezza ma penso ke un uomo si vede in base alle decisioni ke prendere , nell’affrontare la vita quotidiana (e se nn ahi fatto esperienze belle ,brutte ecc.) nn puoi farlo,nel far sentire protetta e sicura la donna ke si ha al fianco bhe questo sono in parte io;poi X IL RESTO KE DIRTI ,AMO LA VITA ,GLI ANIMALI ED I BAMBINI ,anke la trasgressivita nel senso della parole credo ke tra un uomo e una donna nnn ci debbano essere tabu barriere xke desiderare altro quando lo puoi avere dalla donna ke ti piace ed hai al tuo fianco ,bhe ti ho parlato un po di me prendi spunto da questo e parlami di te .magari se hai msn questo è il mio contatto varenne1974chiocciolahotmail.com ti scrivo questa poesia è mia poi scoprirai se vorrai ke ho altre sorprese in serbo spero ti piaccia un bacio e a presto Piccola donna dal grande cuore tante le briciole raccolte lungo il cammino tante le bocche da sfamare senza paura e una preghiera sei stata capace di confortare il povero e l’afflitto di lenire quelle ferite in fondo all’anima di chi si è sentito solo in mezzo alla polvere Tu sei stata per molti madre con il manto bianco e l’azzurro d’un cielo che ti è fiorito come un giardino pieno di sorrisi velo d ’un passato trascinato nel dolore Piccola gioia dalla forza soave sei stella per le piccole figlie della carità ovunque in cammino con poche cose e l’immenso che guida Quando i tuoi okki arrivarono in me lasciarono un segno indelebile. un fuoco divampante mi bruciò quegli okki da favola,profondi più del mare, mi svelarono un mondo fatto di noi. mi persi nel tuo sguardo penetrante,mi sciolsi in un abbraccio sognante. disarmasti la mia mente ed armasti di passione il mio cuore... iL DoLoRe Sai è NoRMaLe Se Le SToRie Poi FiNiSCoNo MaLeDeTTe Le aMBiZioNi QuaNDo NoN Si CoNCReTiZZaNo Ma FRa PReNDeRe e LaSCiaRe NoN Si DeVe Mai aSPeTTaRe PeRCHè iL TeMPo CHe PeRDiaMo NoN Ce Lo RiDà NeSSuNo aBBiaMo CaMBiaTo iDea...PoRZiuNCoLaSPaM*_*
|