Nick: K|NT4RO Oggetto: Un sorriso vale una Jastemma Data: 28/6/2004 17.52.17 Visite: 170
I giorni passano.Cazzo ma perché passano sempre cosí velocemente i giorni quando vorresti che non passassero mai?E perché quando devi aspettare un quarto d´ora dal medico sembra che non passi mai?Insomma é giusto che una settimana vissuta bene voli via piú velocemente di un quarto d´ora di attesa dal medico? Questa cosa mi da fastidio. E`un fastidio sottile,non esagerato. E´come quel fastidio che provi quando ti fai la doccia.E l´acqua é sempre un pó troppo calda o troppo fredda.Né bollente né ghiacciata.Un pó o un pó.E provi quel leggerissimo fastidio.E vorresti jastemmare.Ma poi pensi che stai sempre sotto la doccia,ascoltando Unhappy Girl e cantando a squarciagola.Cosí pensi che sia una buona idea conservare le jastemme per occasioni ben piú importanti.Ma resta quel leggerissimo fastidio.E`mai possibile che l´acqua non puo essere come la voglio io?Né troppo calda né troppo tiepida? Intanto i giorni passano e lei continua a salutare con quegli occhi di ghiaccio.Ti guarda,sorride,saluta e se ne va. E tu pensi che questa sia un´ottima occasione per tirare fuori la jastemma che hai messo da parte sotto la doccia e gridarla al mondo intero. Fa sempre bene conservare una jastemma di tanto in tanto.Perché lei guarda,sorride saluta e se ne va?Che ti costa fermarti,fare due chiacchiere come l´altra volta ma senza quel coglione che arriva all´improvviso e ti porta via?Lí si che presi tutta la mia scatola piena di jastemme e la svuotai come si deve... "Un sorriso val bene una Jastemma" disse qualcuno se non sbaglio.
  |