da tgcom
  
E' il ladro nano l'ultima frontiera del furto. Sì, perchè in Gran Bretagna per svaligiare i passeggeri degli autobus a lunga percorrenza si è arrivati a nascondersi nel bagagliaio delle vetture. L'importante è essere di bassa statura. In pratica ci si chiude in una valigia e si viene caricati da un membro dell'organizzazione. Una volta iniziato il viaggio, il malvivente esce e arraffa il possibile, prima di rintanarsi fino a destinazione.
  
All'arrivo a destinazione, un altro membro del clan è pronto a recuperare la valigia ed il gioco è fatto. Questo trucchetto è stato messo in atto più volte sui mezzi della "Swebus", una compagnia di autobus che viaggia tra la Gran Bretagna e la Svezia.
  
Molti passeggeri hanno denunciato il furto di contanti, gioielli, cellulari e portatili.
  
''Stiamo pensando di installare delle telecamere - ha detto al Sun un portavoce della polizia di Stoccolma - nel bagagliaio. Nel frattempo stiamo esaminando i nostri archivi per identificare i criminali di bassa statura''.
  
  
 
  
potrei morire...
 
cos'è il genio? 
è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. 
 
 
beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie!