Nick: Zanardi Oggetto: Qualificate il Soggetto Data: 26/1/2008 22.0.15 Visite: 314
Un amico sta venendo qua da Napoli. E' partito da Napoli alle 17,30. Gli ho detto di pagare il casello a Benevento, fare 50 metri e girare a destra e parcheggiare. Chist pav o Casello e va dritto, trovandosi a Benevento. Gli dico di girarsi e uscire dove sta scritto FOGGIA, poichè là nn si trova a Foggia, bensì sulla Statale delle Puglie (uscita autostrata, in pratica). Chist che fa? Ha paura di girare arò sta scritt Foggia e va diritt, in autostrada, sulla Napoli-Bari. Mi chiama e mi dice: c'aggia fa, ho preso il biglietto dell'autostrada? Io jastemmo e gli dico: vai in direzione Bari, esci a Grottaminarda, ti giri, riprendi l'autostrada in direzione Napoli (OVVIAMENTE), esci a Benevento, paghi il casello e dopo 50 metri giri a destra, parcheggi e te veng a piglià. Insomma, il punto di partenza. Ok. Va verso Bari, esce a Grottaminarda, ripiglia l'autostrada e che fa? Invece di seguire Napoli, segue BARI e arriva a Lacedonia!!!! Vicino Foggia!!!! Cioè questo è Handicappato si o no? Ps - In tutto questo teng' appuntamento con amici da un'ora e sto aspettann a iss che è partito da napoli alle 17,30. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |