Nick: Zero-uno Oggetto: re:Il ritorno di quello di ieri Data: 27/1/2008 14.48.37 Visite: 76
è stato detto: Sei cazzo che se devi andare a Monaco di Baviera e, arrivato al confine, trovi due cartelli, uno con su scritto SVIZZERA e uno con su scritto SPAGNA, tu vai segui SPAGNA.
Eppure in un certo senso lo capisco...Per alcune menti "instabili" i cartelli autostradali sono come "aggressivi" nel senso che tu lo vedi il cartello in lontananza e incomincia a salirti la famosa ansia da indicazione e siccome sei lento mentalmente non ce la fai a "valutare" l'indicazione e a stare anche accorto alle altre macchine: tutto diventa convulso, ti appare come un incubo fulminante e l'unica soluzione che sei capace di prendere è quella di andare avanti per pensare con calma alla minchiata che hai fatto...e capire dove cazzo stai andando. La morale dell'intervento è che senz'altro per sapere queste cose significa che io non posso proprio parlare perchè sono peggio dell'elemento in questione: in autostrada sento i cartelli delle indicazioni corrermi sullo sterzo, mi fanno un giro addosso e poi escono dal finestrino finendo alle mie spalle...troppo tardi per controllare se era quella l'uscita giusta. In conclusione: ho fatto di peggio...e non aggiungo altro. Massima solidarietà... |