Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: PaoloP
Oggetto: Un Carciofo
Data: 27/1/2008 16.34.12
Visite: 95

Barzellette vecchissima ma carina, peccato che racconatata in napoletano è tutt'altra cosa....

Per quelli che ieri sera mi hanno cacato il cazzo loro ed il logoria della vita moderna...

Per quelli che ieri sera mi hanno portato a prendere il caffè al ciottolo che fa decisamente skifo

Per quelli che hanno montato il sensore di parcheggio nell'auto solo per premura che qualcuno se l'inculi

Per quelli che si credono chef e si sparano le pose con le ricette scopiazzate da internet

Per quelli che abitano al vomero sono chiattilli e vogliono fare gli ultrà cattivi vestendosi come i DURAN DURAN in WILD BOYS e che hanno smesso di fumare da poco piu' di due ore

Per quelli che non riescono in un minuto a risolvere il giochino di quello che tiene premura che se l'inculano

Per quelli che schifano la loggetta e po te porten a piglia o caffè a casalnuovo nel bar di un chiatto che si spaccia per chiavettiere e non si fa tre quarti di cazzi suoi

P.S.: Carlè mi hai logorato le palle onesto............

http://www.spirelab.it

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Un Carciofo  (multimedia) 27/1/2008 16.34.12 (94 visite)   PaoloP
   re:Un Carciofo   27/1/2008 17.6.11 (37 visite)   |Xanadu|
   re:Un Carciofo   27/1/2008 17.14.56 (30 visite)   PaoloP
   re:Un Carciofo  (multimedia) 28/1/2008 11.16.6 (34 visite)    *banShee* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 05/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2025
vai in modalità avanzata