Nick: CASUALmente Oggetto: continuano i roghi Data: 27/1/2008 18.3.33 Visite: 217
Nonostante i migliaia di appelli, a Napoli, ma soprattutto in periferia, i roghi continuano ad essere accesi, ma soprattutto alimentati da gente che passando nulla fa per rimediare, al male tossico che la città sta subendo nelle ultime settimane. Ormai non si contano i fuochi in città, sembra la luce della ribellione che si accendono di qua e di là, sono solo atti di qualche coglione, magari pagato, da chi con la spazzatura ci mangia, e non scavandoci dentro. E noi poveri napoletani asfissiati da quest gas tossici e dalla spazzatura che continua ad aumentare per le nostre strade, poveri di che? poveri di noi stessi, poveri di accettare una situazione rimediabile, ce ne sono stati di cortei per la città, e di gente 20/25 mila in tutto, di qualsiasi lato politico e tanti senza schieramenti, ma comitati cittadini che contestavano la situazione, ed una città, che con la periferia conta quasi 3 milioni di persone dove stava? a casa, in giro, proprio in mezzo la "munnezza". Poverini quei napoletani, mi fanno tenerezza, a me alcuni ribrezzo, ormai ci siamo abituati ad essere menefreghisti a volte, è vero siamo costretti, ma a volte qualcosa si potrebbe fare, ma questo abituarsi ci uccide. chi si fa i cazzi suoi campa 100anni, ma forse li vivrà male! ADDIO MIO VECCHIO IDEALE... QUANTO MI HAI FATTO SOGNARE! |