Da indagato per ricatti ai vip a poliziotto, il passo è brevissimo. O almeno lo sarà per Fabrizio Corona che, secondo le indiscrezioni, sarà proprio un agente di polizia nel film per la televisione “Tieni a me” di Antonio Bonifacio. Quando la polizia è venuta a conoscenza di questo fatto, è letteralmente insorta.
che proprio Fabrizio Corona possa interpretare in televisione il ruolo di agente di polizia, non è piaciuto agli agenti di polizia, che hanno deciso di lamentarsi direttamente dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni “E’ grottesco che chi disprezza la legge italiana indossi la nostra divisa“. Queste le loro parole.
E Oronzo Cosi, segretario del sindacato, dichiara: “Credo che la vita e il comportamento del signor Corona si adattino poco a rappresentare un poliziotto. Ha detto di voler mostrare com’è un bravo ispettore, ma tutti noi sappiamo come dev’essere, non serve che qualcuno ci dia il buon esempio“.
E Fabrizio Corona cosa dice? Provoca, come è solito fare: “La gelosia è una brutta bestia: non si devono permettere di giudicare una persona innocente, che è stata novanta giorni in carcere senza aver commesso nulla“.

ps. In un paese alla deriva come il nostro, pensare che sono stati spesi milioni di euro per indagare su sta mezza calzetta e che si arrivi a renderlo una star a tutti gli effetti contribuisce ad un voltamento di stomaco non indifferente... ma ormai è tutto fiato sprecato.
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)