![]() |
è stato detto:io invertirei ... ma non perchè la sequenza non sia corretta, ma perchè Corona ten tropp a facc e cax
facciamo una spedizione e picchiamo prima il regista e chi ha proposto la cosae poi lui
evvvvvvvvai così -.-° 28/1/2008 11.47.23 (184 visite) URANYA
|
re:evvvvvvvvai così -.-° 28/1/2008 11.51.50 (63 visite) CASUALmente
|
re:evvvvvvvvai così -.-° 28/1/2008 11.52.42 (77 visite) zit't
|
re:evvvvvvvvai così -.-° 28/1/2008 12.22.3 (53 visite) URANYA
|
re:evvvvvvvvai così -.-° 28/1/2008 12.3.18 (55 visite) Stefnaa
|
re:evvvvvvvvai così -.-° 28/1/2008 12.13.2 (66 visite) sOosHi
|
re:evvvvvvvvai così -.-° 28/1/2008 12.16.18 (55 visite) Ery
|
re:evvvvvvvvai così -.-° 28/1/2008 12.24.13 (49 visite) URANYA
|
io è da tanto 28/1/2008 12.48.19 (60 visite) neverm|nd (ultimo)
|