Nick: ezechiele Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 28/1/2008 15.38.3 Visite: 29
è ancora presto per iniziare a parlare di cambiamenti... politicamente siamo insoddisfatti... pubblicamente facciamo gola solo ad alcatraz,visto che la nostra quotidianeità è macchiata sempre d+ ogni giorno... purtroppo,non calano i malviventi e aumenta l'occupazione... ma ovviamente cresce sempre + la criminalità rispetto al lavoro... le donne nuovamente non si sa dove siano e cosa siano...o stanno per diventare... la parità la vogliono in tutto, ma di corteggiare non se ne parla(tranne che in una cittadina della nostra nazione Firenze.Laddove le donne hanno l'accortenza di capire in cosa devono pur essere simili agli uomini e sanno corteggiare)... ovviamente pensiero mio... signorina,ci vedremo + in la per tirare un po di somme... l'unica soddisfazione per ora è di essere sempre + orgogliosi del proprio lavoro...(indipendentemente da politica e stato sia chiaro)...facendo l'artigiano ho le mie soddisfazioni... amore no coment... per il resto sono un libro aperto che puoi sfogliare quando vuoi... l'importante è che sappiano leggermi ;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|