Nick: ezechiele Oggetto: re:per ieri non ho parole... Data: 28/1/2008 16.37.37 Visite: 42
è stato detto: la difesa non aveva giocato male, lo stesso grava stava sostituendo cupi alla grande, montervino quando è entrato non ha giocato male, forse bisognava togliere bogliacino che non correva più ed inserire un dalla bona che nei minuti finali poteva servire a blindare il risultato..
perfettamente d'accordo con ciò che hai detto... e non avrei esitato n'altro po nel togliere Rullo si vedeva che in partita lui ...non c'è mai entrato... rispetto all'oggetto credo che le parole per ieri ci sono... onore e merito... al Cagliari che ha nettamente nel 2°tempo meritato...il rigore c'era e le traverse parlano ancora parev a playstation... ridicoli cu tutt o'bbene che li voglio ma ieri il Napoli nel secondo tempo è stato ridicolo... mo da un lato ci stanno i calciatori che se ne devono scappare non andare... da un lato l'allenatore che dice:questi so... da un lato dirigente e presidente che devono in primis acquistare Marek (aumentandogli l'ingaggio)e poi capire che occorrono obiettivi mirati uno alla giuly...per l'ingaggio non viene a Napoli e uno come Almiron che a centrocampo era un nuovo veron...va via dall'Italia e a noi serve un calciatore di livello come lui...ma non aumentiamo l'ingaggio... ecco che dall'anno prossimo o per modo di dire a metà del campionato di ritorno tireremo qualche somma...e vedremo le colpe da dividere... ... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|