Nick: °isolina° Oggetto: la mia prima intervista Data: 28/1/2008 19.56.49 Visite: 158
telefonica. oh si,quanta emozione.. [cerco di studiare,ma il corso degli eventi apporta modifiche alla già precaria concentrazione] rispondo al telefono e scopro che all'altro lato c'è un'operatrice del 118 che vuole sottopormi una serie di domande. penso"caspita è una cosa seria!vai,fammi le domande!finalmente sono parte attiva della società" ad ogni qualità/servizio dovrò dare un voto da 1 a 10. ok,ci siamo. "ha mai avuto rapporti con questo servizio?" (con tutto no,pochi alla volta)mio fratello vi ha lavorato,a parte ciò,direi,visti gli ultimi esiti,che per fortuna non ne ho mai avuto bisogno. nonostante ciò la cosa va avanti ed assume un profilo irreale. "quanto è importante la formazione del personale?" (questa la so)10,indubbiamente!!(se mandiamo un laureato in ingegneria aerospaziale da uno che ha un infarto non so quanto possa essere utile) "quanto è importante la professionalità,l'efficienza del personale?" (forse è uno scherzo telefonico)10 direi...no??? "quanto è importante l'informazione dei servizi che offriamo?" (bella domanda)10!così è possibile ridurre le chiamate inutili(tipo ho la pressione alta veniteme a pijà), e far si che ci si possa concentrare ove realmente si necessita di professionisti. "quanto è importante il decoro,l'abbigliamento del personale?" eh beh 8,anche per questioni igieniche insomma "quanto è importante la cura,l'attenzione verso chi necessità del servizio?" (ok siamo su candid camera)10!!scusi ma se chi chiama non viene tenuto in considerazione e muore il servizio non ha tanto senso di esistere. "cosa secondo lei potrebbe migliorare il servizio?" la tempestività,credo. "vuole rimanere in forma anonima?" ma perchè?ho detto qualcosa di male?ho sbagliato le risposte? le dico nome,cognome,livello d'istruzione e luogo in cui abito. si scusa per avermi disturbata ed io...non posso far altro che accettare le scuse! Anche perchè nel mentre e nel dopo non facevo altro che chiedermi chi fosse il genio(topo gigio?) che ha partorito quelle domande... è proprio vero: quando c'è la salute c'è tutto,che dio ce ne scampi!
jo torna![firma anche tu per la campagna di desensibilizzazione del gusto musicale] |