Nick: Mojito_ Oggetto: re:Imprenditori napoletan Data: 29/6/2004 12.59.37 Visite: 11
è l'unica alternativa. Ce ne sono...e pure tanti! Il problema è che esistono mille problemi. Mi spiego. ma onestamente...chi tiene i soldi pecchè si deve buttare in un affare a perdere? Nel senso che non si sa,..o meglio non si vuol far sapere la vera realtà della società sportiva calcio napoli. Un gruppo di imprenditori che volesse intervenire non sa manco a quanto ammonta il deficit. Onestamente io seguo il napoli da sempre...e non ho mai sentito le stesse cifre. cambiano di giorno in giorno.Na vota 60 milioni di euro,..na vot 100 milioni...poi il giorno dopo ancora 200. Ma parliamoci chiaro...ma esiste una vera e propria chiarezza? Creedo di no. da parrte di nessuno...nè di acquirenti nè di chi vuol vendere. Nè tantomeno da parte delle istituzioni...latitanti. Bassolino quando Naldi salvò il Napoli promise aiuti e promise che si sarebbe messo alla ricerca di imprenditori dell'hinterland napoletano...l'avit vist vuije. Il fatto è che oramai se camp nell'indifferenza e nella disperazione e anche la minima voce di un possibile aiuto da parte di qualche imprenditore a nujie ce fa sognà. 'E tiemp bell so fernut.... Gaucci è nu viscido ca se fa sul pubblicità...e po cmq lui mica vuol salvare il napoli..'a finale vuole fare il fitto del ramo d'azienda...ca nisciune sape buon che vo ricere. Io mi chiedo... ma i vari Maione,Boffa,Cerciello,Grimaldi,Gallo...nun se putessene mettere in mezzo. A napoli l'imprenditoria forte,anzi fortissima esiste,...nun ve crerite ca simme semp 'o terzo mondo. bah...io sono contro il fallimento...ma sarò idiota...io a Guacci nun 'o voglio!
|