Nick: TIPETTA Oggetto: re:AMO LE DONNE ZOCCOLE Data: 29/6/2004 13.18.0 Visite: 359
Sesso sesso solo sesso ,secondo me chi parla molto non fa i fatti quindi meglio tacere e agire,zoccole o non zoccole quello che conta è fare cio' che si sente,niente tabu' ma solo spontaneita' i limiti si scelgono e i paletti ce li mettiamo noi,non esistono ragazze zoccole e non zoccole,il sesso piace a tutte anche chi dice di no.Sappiate che chi lo dice è una ragazza che non fa sesso ma che pensa di farlo quando lo sentira' veramente e non perchè tutti lo fanno o perchè deve far felice qualcuno.Il sesso ormai è talmente presente che chi non lo fa è additato come anormale.io penso che non ci siano ragazze anormali o normali ma ragazze che lo vivono in maniera diversa anche se a volte le donne solo perchè fanno sesso con molti uomini sono zoccole e tu che lo fai con molte donne Vody?tu che sei?Sarai zoccolo anche tu!!!!!non dare questa nomea a donne che un giorno potrebbero essere le mamme dei tuoi figli se no diventerebbero figli di z..... e non credo sarebbero felici.Imparate ad amare oltre che a trombare e pensate di piu' col cervello anzicchè col pisello.
 |