Nick: Zanardi Oggetto: re:pranzo :° Data: 29/1/2008 13.23.7 Visite: 35
Vabbè ja mò ti rispondo seriamente. Piscio in piedi ma so cucinare, fare la lavatrice, spazzare, lavare a terra, pulire i vetri, stirare (le camice mi vengono una pò una chiavica ma vabbè). A cucinare ho imparato da piccolo, le altre cose col tempo. Sono nato e scresciuto in una famiglia in cui mio padre faceva le stesse cose di mamma e viceversa. Ma sopperire alle esigenze elementari del vivere è un'esigenza prima del tutto personale, che riguarda la persona cioè, a prescindere se sì femmn' o omm'. Alcune di queste esigenze, poi, io personalemnete le vedo come prerogative tutte femmili. Ma non per dire "Tu sì femmn fai questo, io sò omm fai quest'altro". La libertà nessuno ve la tocca, l'emancipazione neppure e (secondo me) come "esseri" (non mi viene n'altro termine) siete superiori a noi il più delle volte. Ma semplicemente per caratterizzare carinamente quella femminilità che spesso (a furia di correre in maniera forsennata dietro un'emancipazione che già avete) molte donne perdono del tutto. Questo è. Ma lo davo per scontato. Se poi te sì scetat vedendo cenni di maschilismo in una macchietta o giusto per polemizzare, hai sbagliat palazzo. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |