Nick: ezechiele Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Calciomercato Data: 29/1/2008 18.9.29 Visite: 58
Santacroce al Napoli, manca solo l'ufficialità Intanto, Reja avrà subito Mannini dal Brescia Fabiano Santacroce ha già salutato i compagni, svuotato l'armadietto e preso la macchina per volare a Milano. Obiettivo: firmare con il Napoli. Il difensore centrale, classe 1986, è ufficiosamente un giocatore del Napoli. Prosegue così l'asse di mercato tra le Rondinelle e i partenopei che si erano scambiati - anche se i due affari erano separati - Mannini e De Zerbi. La trattativa aveva subito un rallentamento causato dalla differenza tra domanda e offerta. Il Napoli era arrivato a offrire al Brescia l'uruguaiano Maldonado più 3 milioni e mezzo di euro. Le Rondinelle avrebbero voluto invece Rullo e quattro milioni. I termini dell'accordo non sono ancora ufficiali. Intanto, Napoli e Brescia hanno deciso di anticipare l'arrivo in azzurro di Mannini, inizialmente previsto per il prossimo giugno. Il giocatore raggiungerà i nuovi compagni nelle prossime ore e si metterà subito a disposizione del tecnico Edy Reja. Il centrocampista è costato alla società partenopea 8 milioni di euro. finquando non vedo la presentazione ufficiale... non ne sarò + così sicuro... come pensano sicuramente la maggior parte di noi;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|