Nick: _luca27_ Oggetto: Ennesimo 2 PESI e 2 MISURE Data: 29/1/2008 18.9.35 Visite: 206
Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, fatto esplodere numerosi petardi e lanciato due fumogeni nel recinto di giuoco, e per avere, nel corso del primo tempo, esposto, per qualche minuto, uno striscione con un'espressione oltraggiosa per le Forze dell'ordine.
c) DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO L’11 FEBBRAIO 2008 CORSI Fabrizio (Empoli): per avere, al termine della gara, nello spogliatoio arbitrale, contestato l'operato degli Ufficiali di gara con espressioni irriguardose; recidivo.
Ricordo ancora la famosa bottiglina di Yogurt... in genere a società come la nostra con quelle credenziali se siamo fortunati a prendere solo la multa, la cifra della stessa si aggira intorno ai 30-40.000 euri. Per quanto riguarda invece i dirigenti, non c'è bisogno che vi ricordi quello che è successo in mondovisione negli spogliatoi di Cagliari, e non credo che ci sia bisogno che vi ricordi che Cellino è vicepresidente di Lega.
I LOVE THIS GAME! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|