un grande,
ieri finalmente ho riavuto il paicere di rivedere un film bellissimo, un film che vidi da giovanotto e mi tocco tanto, non l'avevo mai rivisto in televisione, e tramite altri "mezzi" sono riuscito a procurarmi una versione del grande

"secondo ponzio pilato"
un film bellissimo, del regista luigi magni.
E' un filme che consiglio a tutti di "procurarsi" , è un film leggero datato 1988, è la storia di ponzio pilato con la sua crisi di coscienza per aver fatto probabilmente crocifiggere un innocente.
Molti attori famosi nel cast
Flavio Bucci
Stefania Sandrelli
Nino Manfredi
Mario Scaccia
Lando Buzzanca
Roberto Herlitzka
Ricky Tognazzi
Flavio Bucci
Pino Quartullo
Antonio Pierfederici
Crocifisso Gesù Cristo, Ponzio Pilato arriva alla conclusione che la condanna di quell'innocente deve ricadere su chi l'ha decretata. Chiede a Tiberio imperatore di essere decapitato. Guidato dal vecchio complice, N. Manfredi fa un Pilato ciociaro, scettico e pigro, in un film serio, interessante e persino coraggioso. La parte storica è ineccepibile, un po' romanzato.
io personalmente vi suggerisco vivamente di dare uno sguardo a questo film, a quel grande attore che è stato nino manfredi e che ai giovani d'oggi è per lo più oscuro.
Ogni tanto tra un grande fratello, una puntata di lost, un attacco di panico tra un pacco e gira la ruota, trovate il tempo per apprezzare uno dei più grandi attori italiani.
Rino
http://www.rino-castiglia.it