Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: NERONE
Oggetto: re:Gente di treno...
Data: 30/1/2008 23.10.40
Visite: 78

è stato detto:
io a strasburgo acchiappai un tipo che si infilò una alla volta tutte e 10 le dita nel naso!

io faccio 1200 km a settimana,e potrei scrivere un libro su quello che ho visto,che sto vedendo e che vedrò sull'eurostar alta velocità che dovrebbe essere il fior fiore dei nostri treni

NAPOLI MIA UNICA FEDE




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Gente di treno...   30/1/2008 22.59.39 (276 visite)   /Geggè/
   re:Gente di treno...   30/1/2008 23.0.44 (102 visite)   NERONE
      re:Gente di treno...   30/1/2008 23.4.43 (76 visite)   /Geggè/
         re:Gente di treno...   30/1/2008 23.5.43 (78 visite)   NERONE
      re:Gente di treno...   30/1/2008 23.7.46 (86 visite)   rossy^
         re:Gente di treno...   30/1/2008 23.8.44 (66 visite)   NERONE
         re:Gente di treno...   30/1/2008 23.9.21 (71 visite)   /Geggè/
            re:Gente di treno...   30/1/2008 23.10.40 (77 visite)   NERONE
   re:Gente di treno...   30/1/2008 23.3.17 (105 visite)   Zanardi
      re:Gente di treno...   30/1/2008 23.6.43 (85 visite)   /Geggè/
         re:Gente di treno...   30/1/2008 23.8.24 (83 visite)   Zanardi
            re:Gente di treno...   30/1/2008 23.12.35 (79 visite)   /Geggè/
               re:Gente di treno...   30/1/2008 23.14.4 (76 visite)   Zanardi
   re:Gente di treno...   30/1/2008 23.5.50 (115 visite)   Psyke
      re:Gente di treno...   30/1/2008 23.6.34 (92 visite)   Zanardi
         re:Gente di treno...   30/1/2008 23.10.5 (91 visite)   Psyke
            re:Gente di treno...   30/1/2008 23.10.44 (79 visite)   Zanardi
               re:Gente di treno...   30/1/2008 23.20.2 (84 visite)   Psyke
                  re:Gente di treno...   30/1/2008 23.21.27 (75 visite)   /Geggè/
                     re:Gente di treno...   30/1/2008 23.22.37 (84 visite)   Psyke
                  re:Gente di treno...   30/1/2008 23.22.9 (82 visite)   Zanardi
                     re:Gente di treno...   30/1/2008 23.24.34 (75 visite)   /Geggè/
                     re:Gente di treno...   30/1/2008 23.24.40 (68 visite)   Psyke
                        re:Gente di treno...   30/1/2008 23.25.21 (68 visite)   Zanardi
      re:Gente di treno...   30/1/2008 23.6.39 (84 visite)   NERONE
      re:Gente di treno...   30/1/2008 23.30.3 (65 visite)   PLUFFA
         re:Gente di treno...   30/1/2008 23.34.50 (76 visite)   Psyke
      re:Gente di treno...   31/1/2008 0.43.49 (69 visite)   Mr.Bungle (ultimo)
   faccio circa...   31/1/2008 0.42.9 (60 visite)   Mr.Bungle

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata