Nick: ezechiele Oggetto: infatti chi o crere pezzo Data: 31/1/2008 2.58.18 Visite: 53
merda. Cellino:Lode al signore per una vittoria...ma è il labiale che resterà nella storia... "Bastardo"altro che inespressibilità culturale,togli la giacca da presidente e vai a pascolare!! eze cit abbiamo visto tutti a fine partita come ringraziava il signore e poi bla bla... un presidente immorale... come anche altre volte ha potuto sbagliare il nostro presidente De Laurentis... ma mai a sti livelli... fra tifosi e dirigenza c'è differenza noi per gli sfottò e il resto ci siamo dentro...ma loro altro che terzo tempo e nuove leggi... diplomazia,compostezza..etc ZERO!! (ovviamente)...penso che già da solo si è reso ridicolo...e di fatto questo striscione ho deciso poi di non farlo... ma come dire,faceva bella figura se usciva dal campo gioendo per la vittoria e per il suo Cagliari. ...il Cagliari come già detto e ribadito in altri post,meritava il pareggio(traverse,rigore negato)po è venuta la vittoria cià cià... domenica da dimenticare ed in fretta pure... ps per i vari tifosi di altre squadre "non dimenticate mai che fra tante pecche che possono avere come pubblico i Napoletani...so sempre quelli che hanno applaudito un Milan che s'è venuto a prendere lo scudetto al san Paolo"...maturità in abbondanza!! dice bene Nero ca vi puzzava ancora il fiato di latte quando nascevano le nostre ormai famose... inimicizie...parlat poc e pensate alle vostre squadre... !! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|