Nick: Cattivo Oggetto: La NOSTRA canzone Data: 3/2/2008 21.48.56 Visite: 229
Marò quanti intuossichi, ogni volta che ascolto la tipica "nostra" canzone. Quella che insomma, si sceglie insieme al partner di turno. Quella che non si sa perchè ma sembra tagliata su misura per voi. E non dite che non avete mai avuto una "NOSTRA CANZONE". Tutti l'abbiamo avuta. Che poi secondo me qualcuna è proprio un "must". Tipo "le cose che abbiamo in comune" di Daniele Silvestri. Cioè quella è proprio la "NOSTRA CANZONE", secondo me ovviamente. Che poi non so manco perchè sto scrivendo sta cosa. In definitiva .. l'avete o l'avete avuta una "NOSTRA CANZONE" ? Cioè si l'avete avuta.. ma qual'era/è ? Io ne cito qualcuna: LE COSE CHE ABBIAMO IN COMUNE (di daniele silvestri) COSTRUIRE (di niccolò fabi) e altre che non mi sovvengono nemmeno (cioè una mi sovviene ma mi metto proprio scuorno a dirvi qual è e non ve la dirò mai.) Un'epigrafe: La ragazza disse : A me piace la vita, sa? Come? come ha detto? La vita mi piace, ho detto. Ah sì? Mi spieghi bene. A me piace, ecco, e andarmene mi rincrescerebbe moltissimo. Signorina, ci spieghi, è terribilmente interessante... Su, voi, di là, venite anche voi a sentire, la signorina qui dice che la vita le piace! (Dino Buzzati - tratto da "Branchie" di Niccolò Ammaniti) |