Nick: pearl jam Oggetto: Bugie,tette,bambole e analisti Data: 30/6/2004 8.43.13 Visite: 151
No . No,perche' non e' tanto il fatto di doversi svegliare all'alba(per uno che si sveglia solitamente alle 13.15 di media),perche' quello ancora lo sopporti.Si waglion'. E nemmanc' tanto che quello il giorno prima al tel. con una voce "posillipina" ti annunci che il suo arrivo sara' per le 8.30,9.00 e si presenta alle 7 e mezza. Ma piu' semmai il fatto che tua mamma,santa donna,ti sveglia di soprassalto no,tipo con un "alberto ,alberto,alberto ,alberto alberto...(..)" accompognato da movimento ciclico e ondulatorio della sua mano sulla tua spalla. E tu ti svegli. Rincoglionito piu' di quando ti fai mezza giornata chiuso nello Sheeba a fumare AK47. E il trauma e' grande. Perche' tu,io,semmai stavo pure facendo un bel sogno. Eh,si. Sognavo di una mia compagna di scuola,Nunzia. Bei tempi. Quest'amica ,oltre al fatto di essere stata una ragazza che ha cercato,invano ,di avere una storia aprivirgoletteseriachiudivirgolette,aveva,dalla sua,una peculiarita' a me molto cara. Aveva le tette ENORMI. E allora,dicevo,la sognavo e sognavo che ci stavamo prendendo un caffe' tipo ,mi sembra fosse piazza Bellini(ecco che la chat s'insinua,pero' per fortuna non c'erano ne' vody ne' chi per lui )e parlavamo parlavamo parlavamo finche' io,stremato,gli dico "Nu',in onore dei vecchi tempi,fammi tocca' le tette(con tanto di ghigno beffardo)". E lei annuiva. Senza batter ciglio. E me le faceva toccare.Dentro al bar pero'. Ah non chiedetemi quale fosse,non lo ricordo. Ma ricordo quelle boccie enormi che io,in sogno,martoriavo con le mie candide e affusolate manine da carpentiere. Quanto so' belli i sogni mado'. Ma torniamo a noi..... Che magari tu,io,tutto rincoglionito ma "addolcito" dal vago ricordo del sogno ho un completo SHOCK nel veder penetrare nella mia stanzetta e avvicinarsi al letto un omino di 1.56 cm al massimo.Chiatto.Senza capill'. Na die' e parlantin' "signora gne' gne'..che poi noi gne' gne',abbiamo fatto presto gne' gne'.." ,che io gia' o sentev' a for' a port' mentre mamma,dopo svegliatomi l'er' iut' a pija. Ed e' un vera trauma credetemi. Ca' po' iss' tras' e vo' pur' fa' pubbliche relazioni. Eh si. E allora..."salve ,buongiorno,gne' gne'...dormito bene...gne' gne'?"... E tu..."be' si"...che nasconde un "Ma pecche' nun t' faje e cazz' toje ricchion' e merd' ca tant' tant' stev' sugnann' a chella' zizzon' e nunzia' e tu mo' vuliss' pur' fa' conversazion??Ma 'nfil' l'ag' into' racc' e nun c' romper' o cazz'..."...Ma non lo dici. Per via dei cliche',o cose cosi'. E poi lui insiste..." Ha fatto caldo eh stanotte gne' gne',ma di un caldo umido(sorrisino)gne' gne'.." facendo notare il fatto che fossi senza maglietta. E io...."mmm non l'ho sentito,eh(sorrido.Che pero' col fatto di stare mezzo shockato per il sonno il mio sorriso sembra piu' l'espressione di uno appena appena colpito da Ictus all'emisfero destro),forse sono sordo..".. Alche' a questa battuta,io accenno il solito sorriso da strokessato e lui si esibisce in una sorta di risatina isterico/ricchionica che mi fa' salire una freva che non avete idea alle 7.50 ca del mattino. Allorche' mi divento serio in un batter d'occhio. E mi passa lo shock del sonno.Ed anche quello dell'Ictus. E mi addirizzo sul letto . E espongo il braccio a mo' di chi vuole andare incontro al suo destino. Mastico un veloce "su su.."... E mi accingo a subire l'ennesima tortura. Il fegatiello mattutino prepare l'operazione. Spirito. spirito. Laccio. laccio. Ovatta. ovatta. Ago. ago. Chilebbiv' parev' Barnard alla prima operazione a cuore aperto. E io pensavo "e' c' cazz' t' muov' ca m' vogl' cucca',che forse rinizio a sognare e nunzia sta' ancor' rint'o' o bar' aspettann' ca' a' vac' a mania' e zizz'.". Ma non lo dissi. Sempre per via dei cliche' etc..etc..etc. Entra l'ago.... ... "ahh...mannacc'....." "oh gne' gne',scusa,ti ho fatto male?"... Da uomo "no no,affatto." che nascondeva "all'anem' e chillu' ricchion' pecunar' e patet' aro' sta' mo'.Ma ric' je,tu chest' faje e mestier' e t' pavan' pur' buon' ,e chitabbiv' nemmanc' nu spaccimm' r'ag' sai nfizza'?" Ma non lo dici. Ma credo per via dei cliche' ,o cose cosi'. Tirato il sangue .Fatto. "tieni stretto.." "si si ,lo so'..".. "Allora arrivederci ci vediamo giovane gne' gne'" "ma vafammok' ricchion' e merd' ca' nun saje manc' tira' o sang'.A prossima vot' nun t' permetter' e veni' n'at' vot' tu, ca ,ricchion' e buon,s' m' scet' cu' l'alzabandier' m' facc' passa' pur' l'idea e to' metter' 'ncul',pero' desisto perche' a tarantell' e' che' sicurament' t' piacess.E je nun t' vogl' fa' bene ,pecche' si t' vulev' fa' ben' t' rev' 100 euro." .... Pero' non l'ho detto questo. Ma semplicente "Arrivederla,buona giornata" "Grazie (sorrisino)gne' gne'". .... Entra mia mamma in camera...come da prassi. "allora fatto a mamma'?"... "ma vafangul' tu e o' ricchion' oi'." A volte i miei pensieri vanno piu' veloci di me. *il gne' gne' sta' a rappresentare quel tono di voce da fighetto mezzo gay mezzo figlio di papa' |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|