Nick: kybiusa Oggetto: Siamo il prodotto... Data: 5/2/2008 14.9.1 Visite: 383
....dell'educazione ricevuta. Voi ci credete a sta cosa? Ovvero che l'educazione che ci è stata data dai nostri genitori ce la portiamo dietro a vita e che un domani,con dei nostri eventuali figli,saremmo cm sn stati i nostri genitori con noi? Es.ero in bar affollatissimo con una mia amica,dopo aver consumato ci avviamo vero l'uscita. Davanti a me si para un bambino di 4 anni circa che si faceva le sua ragioni con la madre,la quale lo assecondava invece di scostarlo per far passare me ed altri.dopo un pò sia pur in maniera brusca con le gambe l'ho quasi buttato all'aria e sn passata mentre sta stronza continuava a parlare di giocattoli co sto piccolo rospo che ostruiva il passaggio. Fuori al bar ho pensato che se quale bambino fossi stata io e la madre fose stata mia madre,lei mi avrebbe presa per un braccio e mi avrebbe scaraventata li dv nn davo fastidio e senza troppe spiegazioni.Mi è stato insegnato a nn dare fastidio al prossimo con una certa freddezza nei gesti. E mi sn accorta,ragionandoci,che anche io un giorno farò così,perchè oggi mi ritrovo ad essere una persone rispettosa ed anche un mio figlio dovrà essere così. voi cm la vedete? |