Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: K1||3rK|own Oggetto: La storia Data: 5/2/2008 19.21.15 Visite: 245
Mi fanno ridere Passa e gli altri son convinti che Oggi si possa ancora essere Ultras nella concezione vera mi fa ridere perchè forse non si rendono conto che non è la curva che si sfalda che non dipende da decreti vari che non dipende dal proibizionismo e dalle varie leggi dipende dalle nuove generazioni a cui forse anch io faccio parte Purtroppo per la mia giovane età e per la distanza dalla Mia curva non ho vissuto profondamente la vita ultras ma non viverla pienamente non vuol dire non esserlo Da solo in treno 500km...l 'andata finesettimana dedicati alla Viola ogni partita una trasferta Per sempre. Le nuove generazioni quelle che vanno allo stadio con la digitale per fotografare e poi mettere su youtube le nuove generazioni che comprano i cappellini del Cav cosi fanno parte del gruppo e il Passa non si rende conto.. mi chiedo se davvero non lo capisce mi chiedo se non capisce che i ragazzini vanno allo stadio perchè è moda non perch fedeli alla maglia. in casa 6000 in trasferta i soliti 60 manca qualche zero ma infondo hanno ragione chi è disposto ancora ad essere fedele alla maglia? chi è disposto a rischiare? Prima il rischio peggiore era di buscar quattro cazzotti ora rischi di essere accoltellato quando ti va bene ora rischi 3 anni di Daspo ora rischi. Prima c era il fascino ne valeva la pena..prima esibivi con occhi lucidi uno striscione rubato(ricordo quello rubato ai drughi*_*) prima accendevi una torcia,prima la curva Viveva Ora è morta meglio se si va ognuno per se. Senza Temer confronto KK Perche' gli uomini eiaculano a scatti ? Perche' le donne mandano giu' a sorsi. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|