Nick: MaSK|aRa Oggetto: i problemi Data: 30/6/2004 17.41.34 Visite: 137
Uomini che odiano le donne...donne che che provano a non odiare gli uomini. Emisferi diversi...persone che non si sentono tali... Bambini senza scarpe, altri senza piedi. Donne nude uomini nudi, ma col pesce coperto però!Nomi che parlano di noi. E il Napoli che prova a non affogare. 1000 problemi che si mescolano in poche righe. Risposte da saccenti, risposte ironiche, risposte aggressive...offese fatte per parole non capite. Un bla bla muto e continuo. E poi che c'è dietro? quali battaglie combattiamo in realtà? Quante ne riusciamo a vincere? La sinistra ha battuto la destra alle elezioni, ma il governo non si dimette...e ancora parole e ancora scritte e ancora bla bla. E il governo in Iraq e il muro dei palestinesi.... Oggi con orgoglio posso dire di aver vinto la mia piccola battaglia, senza bla bla, ma con i fatti, senza drammi, ma con costanza. Ho molto sofferto in questi mesi, ma ora posso andare in giro a testa alta: non ho più le doppie punte. Grazie Dio, so che la guerra sarà ancora lunga e dura, ma oggi mi sento vincente!.
|