Nick: OCUSUTORE Oggetto: buongiorno Data: 13/2/2008 7.27.25 Visite: 122
allora a prescendire che: 1)sono di destra non estrema ma sono di destra( e la mia convinzione di esserlo l'ho avuta appena emigrato al nord) 2)i miei rispetti per quelli di sinistra ognuno deve battersi per le proprie idee e li rispetto ma personalmente non li condivido. 3)persi una multa non la trovavo più un po per dimenticanza e un po che non mi andava non l'ho pagata,quindi: m'han pignorat a machin oltre alla multa ho pagato mora e multa del ritardo che equivalgono a 3 volte i soldi della multa stessa. e chest che ci azzecca? niente ma V.R. ha avuto una multa di qualche centinaio di milioni(di €uro oviamente) per evasione fiscale e se ne uscito con poco più di 25 milioni per apparare le casse dello stato,in pratica lui premiato ha avuto 3/4 di sconto sulla sua multa e a me l'hanno quadruplicata sinceramente preferivo che facessero un condono fiscale me sentev meno preso per il culo. 5) sono cattolico e anche io credo in quelle cose non provate dove c'è solo e pura fede. premesso questo buongiorno o voi napoletani piuttosto che litigare sul chi è di destra o chi di sinistra vedete chi lev a int a munnez anzi proprio ad alex fa una petizione in internet: cerca di raccogliere quante più firme possibili poi girale al senato e dici: queste tot di persone vi voteranno alle prossime elezione solo se ci togliete dalla munnezza,magari al posto di sentire cosa dice berlusconi, cerca di usare le tue potenzialità e possibilità per il sociale. ps2 mi sbaglio o la iervolino è di sinistra? ps3 spero di essermi espresso abbastanza bene da premettere che sto facendo il turno di notte e ho smontato da appena 2 ore leggerò il tutto domani non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |