Nick: °iNSaNe° Oggetto: pensiero delle ore 23.00 Data: 15/2/2008 23.7.56 Visite: 258
... Stavo qui seduta a riflettere nell'ennesima notte casalinga in quel di novara!!! ... Pensavo a quante centinaia di persone entrano nella nostra vita anche solo per un attimo... e a volte il sehno lasciato da un lampo è più forte di quello lasciato da un sole grande, durevole... ... non so se capita anche a voi... ma a volte quando mi ritrovo a camminare per strada guardo dentro le macchine in moto, o dentro le finestre illuminate e immagino la vita delle persone che vedo all'interno dell'abitacolo di una vettura piuttosto che un'altra o di un appartamento... a volte dalla curiosità mi verrebbe di seguirle per invadere anche solo per un momento la loro vita... la curiosità la fa da padrone.. ma non curiosità fine a se stessa... è una curiosità che è scatenata dal voler conoscere, capire, comprendere gli altri... conoscere vari vissuti per poter avere la capacità di comprendere meglio la vita nelle sue sfaccettature... una curiosità di conoscenza!!! ... si.. è venerdì sera... si.. nn sto bene... no.. non sono sotto effetto di droghe (per fortuna.. visto che già così mi butterei dal balcone.. anche se abito al piano rialzato e al max mi sis pezzerebbe un capello) si.. so scem ADDAVER! Io, tu... identità sovrapposte e razionalmente inspiegabili.. emozionalmente unite... sensazioni individuali fragilmente uniche... sensazioni unite fortemente uniche! |