Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: K|NT4RO
Oggetto: 1° Luglio
Data: 1/7/2004 13.14.56
Visite: 112

Primo Luglio.Temevo l´arrivo di questo mese,perché sará l´ultimo.Il 29 Luglio si parte.Si torna a casa.E tutto magicamemente entrerá nella scatola dei ricordi,sempre chiusa e pronta ad aprirsi di tanto in tanto.Mentre ora sono ancora nella scatola del presente.Sempre aperta.Sempre pronta a riempirsi di nuove storie,nuove avventure.
Insomma un mese é lunghissimo.
Questa affianco a me é troppo bona.Piú che altro ha due zizze che non finiscono mai e la cosa é interessante..
Guardo le nostre foto sul sito e provo a immaginare cosa sará guardarle quando saró a casa...Meglio non pensarci!Salvatore mi dice che é ora di andare a mensa.
LA MENSA
Una delle poche cose che non mi mancherá.Tre signore grassoccie sulla 50ina servono a mensa.Sono sempre gentili e disponibli,hanno studiato si vede,riescono a dire 128 Bitteschööööööööööööööön al minuto.Quando andiamo noi si intossicano.Sti tedeschi hanno l´ottima abitudine di mangiare...tutto.E quindi si sbizzarriscono nell´arte arte culinaria creando accozzaglie di cibo che nemmeno una mente malata potrebbe immaginare.Una delle ultime volte mi fu offerto: una carne indecifrabile cotta in maniera indecifrabile,condita con una salsa marrone dal vago sapore di aroma-fuma,quello della salsa barbecue al Mc Donald´s,verdure rosse di cui non conosco il nome,una sbobba gialla che sembra calce invece secondo loro era puré,della roba bianca che sembrava pane bianco e invece pane non era.Cos´era?Booh.
Tutto nello stesso piatto.E tutto ricoperto da quell´orribile salsa all´aroma fumo,quello della salsa barbecue...
Ora ho paura di andare a mensa.Perché la grassona vestita di rosso che sembra Babbo Natale della Coca-Cola al femminile che spara 128 Bitteschöööön al secondo si incazza se io le dico che mi fa schifo tutta quella roba e vorrei soltanto un pó di carne senza salsa all´aroma fumo,sempre quello della salsa barbecue e un pó di quella sbobba gialla che sembra puré.In due piatti.
Si incazza e inizia a jastemmare.O ride.Quando si incazza lei o ride o jastemma.Ma comunque non capisce come possiamo non gradire tutto quel ben di Dio.
E´ arrivato Luca.ANche lui dice se vogliamo andare a mensa...
Ho tanta paura.
Ho tanta paura.
Ho tanta paura.
Bitteschööööööööööön!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

1° Luglio   1/7/2004 13.14.56 (111 visite)   K|NT4RO
   re:1¡ Luglio   1/7/2004 13.35.24 (43 visite)   Vody
      re:1¡ Luglio   1/7/2004 13.40.4 (35 visite)   K|NT4RO (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata