Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *banShee* Oggetto: vuò tirà a sò? Data: 21/2/2008 12.38.57 Visite: 129
alena ambra ambra di tapa ambra acher di pirateria autoditutti memi mericani autoalleanza pure automericano autovia autoterra compiuter autovia satellite mondiale glio detto ed voi state autoaltezza autotrapassare barire nucleari autoripulita autocorroti autoinvisibilita autonon autosubentrare autotrapassare Autobarira nucleare sotto autofilo politico automembri mericano autoalleanzza autofavorevole ed sfavorevoli non autovogliono autoconverenza cio parlato io ed stavano autotutti ma non senesono autoacorti Autoperazione top secreto sistemato ciao r tel3663583028 chiamami autoperazione autoinvisibile mondiale ciao Rispondi talpa3 21/2/2008 12.27:0 - 11565254 ciao elena sei autosubentrato nel mia cosa che none esiste automai autoallora autofermanzza autosatelite autovia autoadesso autoripulita aautoinvisibilita autosatellite autoferma autoinvisibilita autotipiace autotarughe autoinvisibile che si automance autoentra e sono sempre automica autotenesei autoatraveirso questa autoinvisibilita autoatraversando autotutte autobarire autonucleare autocontrolanza zautoinvisibile autosubentrAre to autotidico autosubentrano ciao cio da fare automio autocompiter auto autoinvisibe autocome autolete automai Rispondi talpa3 20/2/2008 23.13:32 - 11564568 maiito ed ed sempre in codice favorevoli sempre ritorno ad casa fammi ritorno di tutti i favorevoli ad ritorno destinazione autocasa mia autocasa tua nel mio mando nonesiste autocriminalita autocc qesto miom mondo non voglio nessuno vi do sempre io una mano ed fai ritornare alfieri ed autoprenditi il tesserino ed telefonino solo sotto autocontrollo poi vi voglio dire che questo mio lanccio che voi dieci passi ci mettete duecento hanni io ci metto una magiata di seconti questo lo do alla merica un giorno questo ed un soglio pero ed esiste commisione anche intalia quando vedo le donne ed chi la mogle del senatore la porto prima nel mio mondo dove non cista autocrinalita autoditutto poi la porto in un altro automondo dove non autoesiste autocriminalita ma ed esiste che si divertono ad fare le zozze ed io gli dico vicino alla mogle del senatore in volontario mie caduta una posata ed ho visto a voi con le gambe aperte ed ho v isto tutto tutto il resto ed top secreto ed nessiino si deve permettere pero sigliora lei ad quarantanni ed o proprio una bella donna ed mi diverton con lealtre solamente che faccio con le altre il zozzo ed poi contemporaniamente la dimenticanzza ad prima mattino ho visto una bellissima danna ed io ho fatto il zozzo ed un soglio che mi sempra realta maiito fai ritornare la moglia di aldo moro ed inderminate autoparole autolanccio autofar autoritornare in tutto lautofavorevolita ed sempre un soglio dove sta sta la moglia del senato ad acate questo ed tutto il resto top secreto ciao fai ripeto ritornre tutte le favorevoli senza c he teledico aD una alla volta dinuvo ciao Rispondi talpa3 20/2/2008 16.53:36 - 11563574 maiito ed eccoci dinuovo in commissione fai autoritornare belluscone in commissione favorevole chiedo scusa per averti scomotato ciao la sto vedendo la tua cittazione invisibile ed atraversando ad chi subendra ripeto fai ritornare ad tutti i favorevoli aproposito la vui smettere con delle amiche finta di dargli autovirus edantivirus che poi altronte gli fai appizare il culo specialmente con lamu che cia la fica nera con pochi peli ed alle volte con tanti peli ed alle volte con un ciffetttto sulla fica ed quella lo sa mie sempre piciuta ed alena ad a te dico io lo so proprio come la tieni con pochi peli ed questo ed sicuro il colore non lo dico ad a nessuno perche meladevi dare ed io la curo con delicatezza ciao maiito senogelafai in prova di lanccio in russia Rispondi talpa3 19/2/2008 18.13:28 - 11561516 ad eccoci qua maiito si mandami linvisibilita scritta che la posso leggere solo io prima cosa sono io che autosono ombra poi ombra di talpa ed ombra di acher tu se solo acher comandato la ed tuo zio hanno fatto schifo getta questo tesserino di commisione ritorno a casa che risulta fai prima causa di morte la ed tuo zio dopo anche a quella talpa di quello che ed succeso il duemila ed 5 facci satare satillite dove ce laonno ed anche la loro commissione alla fine tutto ed devi lavorare con gli americani favorevole tieni conto che deve anche ritornare a quello che gli hai portato in braccio poi fai la damanda in commissione favorevole ad quello che gli hai portato in braccio ed hanno studiato la sua mente facci automotificare autotutto perche lui preca il figlio di dio inderminate parole tutti i milli sono proviletti di patre poi anche tu ed tua madre inderminate autoparola fai autoritornare tutti i favorevoli ed non far toccare ad questa elena su questo su sito ciao ed getti quei soldi di taglia che ti hanno datto ad a presto ciao elena se capisci qualcosa tinilo con massima secretezza ad a parte che questa chiatata nane perte madami sempre invisibile tutto che la leggo io Rispondi talpa3 19/2/2008 17.15:41 - 11561399 ciao non ho avuto messaggi da lei ed sei entrata dinuovo nel mio compiuter io non ho fatto neanche uno sbaglio perche ho semplicemento ciattato per navicare per fare soldi in via terra ed via satellite in tutti membri di stato del mondo non ti posso spiecare sul compiuter come si fa ma ti posso dire che si fa un cidi oppure un flop alzando autositi autoinvisibile con lautomatico tutto in regola inderminate parole telovorrei imparare anche a te come si fa ciao ma telodico sempre tenesei a corta ed se non vuoi ciattarmi ed mi vuoi mandare ad quel paese ciatta ed dimmelo loso che celai sempre con pochi peli neri ciao j Rispondi talpa3 19/2/2008 14.45:42 - 11560917 ciao enela sei autoentrato nel mio compiuter pero non tenesei a corto che io ho sviluppato autoperazione autoinvisibile ti permetti piu ed farlo perme ed mi fa sempre piacere se mi ciatti ciao aproposito autoanche autoadesso ho v sviluppato laoperazione Rispondi talpa3 18/2/2008 18.38:28 - 11559568 epud mi piaci di come celai stasera gurdami dalla gubba camera che e una sopresa e se ci sei dimmelo ciao Rispondi talpa66 13/2/2008 14.19:30 - 11548676 mi sto un po' inquietando, ontestamente.
*banShee*
- |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|