Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: popi
Oggetto: metallo puro
Data: 22/2/2008 22.4.29
Visite: 158

Volendo dire, non ho memoria, non so progettuare i miei passi sbriciolando un'identità innalzata all'istante, spesso mi ritrovo, ascoltando una canzone, le note pizzicano corde emotive, e mi rispediscono in chissà quali ricordi, in quel giorno in cui volevo cambiare il mondo, in quel giorno in cui mi credevo immortale, in quel giorno in cui, auspicavo a un dì senza preoccupazioni...
La musica come il vino, scorre, e riabilita emozioni ormai arse, magari senza un passato, ma con un presente prepotentemente privo di preoccupazioni, tanto a che servono, se non a farmi venire crampi alle ginocchia...
Ostinatamente sorrido alla gente, come una foglia che si lascia cullare dal vento, e si delizia davanti alla cortesia di sguardi amichevoli...

L'estrazione del metallo puro, prevede una grossa battitura del metallo grezzo, violenti colpi da tutti i fronti, al fine di far emergere la purezza, il nobile, il metallo puro...

Presumibilmente un cane bastonato risulta un cane violento, paradossalmente, ciò che ero, lo sono tuttora, senza qualche dente magari, con qualche artrite, ma ostinatamente io, e non so a cosa mi sia servito stringere i denti, non so a cosa sia ribellarmi, farmi giustizia, non accettare compromessi, resta il fatto, che il mio orogoglio m'ha rispedito a ora, e senza rendermene conto, dopo circa trentatrè anni, mi ritrovo ad iniziare, forse non io, o forse ciò che di puro può manifestarsi ancora e ancora...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

metallo puro   22/2/2008 22.4.29 (157 visite)   popi
   re:metallo puro   22/2/2008 22.53.35 (65 visite)   notte
      re:metallo puro   22/2/2008 23.11.10 (34 visite)   popi (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/02/2008
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
vai in modalità avanzata