Nick: Paki76 Oggetto: Maradona insulta Starace Data: 23/2/2008 17.36.21 Visite: 291
Starace non ha voluto salutare Maradona perchè offeso dagli insulti ricevuti dal Pibe de Oro durante il match con Nalbandian a Buenos Aires. Il tennista italiano, gran tifoso del Napoli, sognava di conoscere il campione argentino e di farsi fotografare con lui. Invece - secondo l'agenzia Telam - ha lasciato gli spogliatoi senza farsi la doccia visibilmente contrariato quando Maradona è arrivato per salutare entrambi i tennisti al termine dell'incontro. Per la cronaca Starace è stato sconfitto in tre set con il punteggio di 4-6 7-6(5) 6-4. "Sono rimasto delusissimo dal suo comportamento: ho provato un'amarezza allucinante, pazzesca - conferma Starace -. So che a fine partita è sceso negli spogliatoi, ma ero già andato via perché la rabbia era tanta. Mi ha insultato appena è iniziato il match e c'è voluto l'intervento dell'arbitro per farlo smettere". "Sono sempre stato un tifosissimo del Napoli e di Maradona, addirittura prima del match avevo detto ai giornalisti che mi avrebbe fatto piacere incontrarlo. Ma Maradona per un set e mezzo mi ha riempito di insulti, poi quando ho perso il secondo set ero troppo arrabbiato". "Già prima della partita l'arbitro si era accorto delle sue intemperanze, chiedendomi se volevo che lo facessi allontanare, ma io ho lasciato stare. Poi con i suoi reiterati insulti, di cui molti impronunciabili, Diego mi ha fatto perdere la testa, sono andato dal giudice di sedia e gli ho detto: o lo sbatti fuori o vado da lui e gli tiro una racchettata nei denti". Fonte: corriere della sera. Cosa ne pensate? "Non è vero ma ci credo" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|