Nick: gay-o Oggetto: re:maradona, i tifosi, i nap Data: 23/2/2008 19.55.4 Visite: 31
mi spiace zanny ma non sono d'accordo in toto, non credo sia stato trattato una lota per caso quanto per azioni commesse da lui e finisce sui giornali (rispetto a un gennarino qualunque) non in virtù delle sue sole azioni ma anche in virtù del fatto che ha rappresentato o rappresenta qualcosa (ovvero è stato/è un campione)... ovvio che la maleducazione di un campione (sempre in virtù di ciò che rappresenta) risulta più evidente rispetto alla mia e più facile da condannare, ma proprio in virtù di questo ci si aspetta anche un maggiore autocontrollo e fair play... ma il discorso sarebbe veramente molto lungo e da ampliare, vedi anche i comportamenti di politici, star della musica etc... io, almeno, non ne faccio una questione di nomi quanto di comportamenti; imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|