Nick: .:LeLiCka:. Oggetto: EMERGENZA Data: 25/2/2008 15.37.30 Visite: 233
Ad una frettolosa occhiata mi pare si sia dato pochissimo spazio all'intervento di Beppe Grillo a p. Dante su questo forum. Non sono mai stata una sua fan nè un'attivista politica, per lo più me ne sono sempre sbattuta altamente, fino a quando non mi sono ritrovata in prima persona coinvolta nelle conseguenze devastanti della diossina, nei sacchetti di munnezza che hanno trasformato le campagne del mio paesino d'infanzia in discariche fetide all'aperto, nel subire al lavoro e fuori ingiustizie e ingerenze avallate dalla legge di uno stato di m..., che è quello in cui vivo. In attesa di trovare coraggio ed occasione per seguire la "fuga dei cervelli", mi preme diffondere qualcosina dei vasti argomenti affrontati sabato sera, completi di interviste ai medici e scienziati intervenuti: www.beppegrillo.it ed in particolare, le interviste in video su: http://www.beppegrillo.it/2008/02/non_pagate_la_t.html La condivisione è fondamentale, anche se da lì nasce la moda, lo sputtanamento, e la noia. |