Nick: zopar Oggetto: re:io... Data: 1/7/2004 20.46.33 Visite: 18
io sensa preservativo lo faccio SOLO se mi violentano... cioè mai... non solo per "le malattie" (se hai una partner fissa insomma con la fidanzata non è quello il problema) ma anche per motivi anticoncezionali... fare un figlio a 24 con la mia ragazza (si lo so non sono fidanzato attualmente, parlo per assurdo ehuehuheu) ora come ora mi comporterebbe noie (anche se un figlio è il regalo più bello di una vita) e problemini, quindi pure con lei preservativo o per lo meno altri "rimedi" anche se il preservativo a mio avviso è il più pratico, tranne per la paura di "schiattarlo" (ma se lo sai mettere non succede a meno che non sia proprio difettoso... ma quella è sfiga non possiamo prevederla) per la sensibilità (ridotta di certo ma penso sia un giusto prezzo per la "tranquillità") e per il fatto che costano troppo rispetto a quanto sono importanti... il mio motto: scopami tutto ma col preservativo ;) Wa quasi quasi vedo se mi prendono a fa il pubblicitario alla control (la mia marca preferita) ehuhhueuheehueehu
|